Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_calcutta

Festa Nazionale in occasione della giornata dell'Unità d'Italia - offerta di sponsorizzazione

Data:

29/12/2017


Festa Nazionale in occasione della giornata dell'Unità d'Italia - offerta di sponsorizzazione

L'Ambasciata d'Italia a New Delhi, il Consolato Generale a Mumbai e il Consolato Generale a Calcutta celebreranno la Festa dell’Unità d'Italia 2018 con tre contemporanei eventi a Delhi, Mumbai e Calcutta il 17 Marzo 2018, ricorrenza dell’Unità d'Italia. Le istituzoni italiane in India intendono celebrare le eccellenze italiane attraverso tre serate che vedranno la partecipazione di numerosi esponenti della comunità imprenditoriale italiana e indiana, oltre che della collettività italiana residente.

A New Delhi il ricevimento per la Festa dell’Unità d'Italia 2018 si terrà la sera di sabato 17 marzo 2018 presso la residenza dell'Ambasciatore, prevederà la partecipazione di circa 600 invitati e verrà pubblicizzato sui principali media. Nella sede di Calcutta inviteremo oltre 200 persone.

In occasione dell'evento, l'Ambasciata d'Italia a New Delhi, il Consolato Generale a Mumbai e il Consolato Generale a Calcutta concedono -ad un massimo di 30 soggetti ciascuno- la possibilità di partecipare in qualità di:
a.Sponsor, tramite un contributo finanziario di 200.000 Rupie Indiane (2 lakh)
b.Main Sponsor, tramite un contributo finanziario a partire da 400.000 Rupie Indiane (4 lakh).

Ai soggetti selezionati saranno forniti in cambio spazi pubblicitari e visibilità nelle celebrazioni previste.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro il 15 Febbraio 2018. Click sui link qui a fianco per visualizzare tutti i dettagli del bando e per scaricare il Modulo di Offerta Sponsorizzazione.


252