Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_calcutta

Festa Nazionale 2017

 

Festa Nazionale 2017

Nella giornata del 17 marzo il Consolato Generale ha organizzato un ricevimento di celebrazione della festa nazionale, nell’occasione della giornata dell’Unità d’Italia. Nella cornice del giardino della Sede consolare, circa 300 invitati, rappresentanti del mondo degli affari, dello spettacolo, della moda, del corpo consolare e della comunità italiana hanno avuto modo di incontrarsi e di gustare piatti tipici dell’enogastronomia nazionale, in una giornata dedicata all’Italia ed agli italiani.

In rappresentanza delle Autorità locali, ha partecipato all’evento Rajiva Sinha, Additional Chief Secretary del Governo dello Stato e Principal Secretary di due Dipartimenti (industrie e commercio e PMI).

La cerimonia, che ha riscosso unanime apprezzamento da parte di tutti i partecipanti, non avrebbe potuto essere organizzato senza la messa a punto di un programma di sponsorizzazioni, coordinato dall'Ambasciata a New Delhi ed in cui sono stati coinvolti il Consolato Generale di Mumbai e di Calcutta. Scarica la lista degli sponsor.


76